Ciao a tutti..... Poche e semplici "regole" ?
Se entri nella mia room sii educato e rispettoso, non amo appellativi volgari e le bestemmie, i complimenti graditi, i token ed anche i regalini, ma non riempirmi il rullo di commenti fuori luogo....
Qui potrai vedere i miei Show da solo.
NON PROMUOVERE ALTRI PERFORMER
NON FACCIO PM.
NON FACCIO INCONTRI
NON RISPONDO A DOMANDE PERSONALI
NON FACCIO PVT SHOW SU ****E E NON DARO' NESSUN ALTRO TIPO DI CONTATTO
I PAGAMENTI ACCETTATI SONO SOLO QUELLI SU CAM4
NON HO BISOGNO DI ASPIRANTI MODERATORI O PRESUNTI TALI, CE L HO GIÀ QUANDO SERVE. ....
HO UNA VITA SOCIALE, NON GRADISCO INBOX.
CHI NON CAPISCE QUESTE SEMPLICI REGOLE AVRÀ IL BAN IMMEDIATO.
POCHE REGOLE PER UNA ROOM PIACEVOLE. BUONA CAM4 A TUTTI.
Sono qui solo per divertirmi. Tippami e fammi dei regali e non te ne pentirai.
Flash in pubblic
30 tokens flash piedini
50 tokens flash dick o culetto
100 tk naked 3 minuti
FILMARE UNO SHOW È ILLEGALE
DMCA.com Protection Status
I miei contenuti sono protetti dalla DMCA, la protezione copyright, dalla Digital Millenium Copyright Act. Il DMCA rende illegali la produzione e la divulgazione di tecnologie, strumenti o servizi che possano essere usati per aggirare le misure di accesso ai lavori protetti dal copyright (anche conosciuti come DRM) ed inoltre criminalizza l'elusione di un dispositivo di controllo d'accesso, anche quando non vi sia un'effettiva violazione del diritto d'autore. Prevede altresì un inasprimento delle pene per la violazione del copyright su Internet.
Protezione del diritto d'autore
È severamente vietato pubblicare, commercializzare, distribuire, trasmettere in alcun modo e sotto qualsiasi forma, riprodurre, comunicare al pubblico, mettere a disposizione del pubblico, noleggiare e prestare, utilizzare in qualsiasi modo e diffondere -da parte di chiunque- materiali audio e video, opere di terzi e quant’altro pubblicato sul presente sito, salvo consenso scritto.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di Legge e si applicheranno le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 633/1941 (protezione del Diritto d’Autore).
Danni
L'illecita pubblicazione dell'immagine altrui obbliga al risarcimento anche dei danni patrimoniali, che consistono nel pregiudizio economico di cui la persona danneggiata abbia risentito per effetto della predetta pubblicazione e di cui abbia fornito la prova. In ogni caso, qualora - come accade soprattutto se il soggetto leso non è persona nota - non possano essere dimostrate specifiche voci di danno patrimoniale, la parte lesa può far valere (conformemente ad un principio recepito dall'art. 128 l. 22 aprile 1941 n. 633, novellato dal d.lg. 16 marzo 2006 n. 140, non applicabile alla specie ratione temporis) il diritto al pagamento di una somma corrispondente al compenso che avrebbe presumibilmente richiesto per concedere il suo consenso alla pubblicazione, determinandosi tale importo in via equitativa, avuto riguardo al vantaggio economico presumibilmente conseguito dell'autore dell'illecita pubblicazione in relazione alla diffusione del mezzo sul quale la pubblicazione è avvenuta, alle finalità perseguite e ad ogni altra circostanza congruente con lo scopo della liquidazione.
(Cass. Civ Sez. III 11/05/2010 n. 11353)